News

Burn Controller Sponsor di NextGaming

Wed 1st Jul 2015 - 6:29pm General

Non è passato molto dall'importante annuncio della nuova sponsorizzazione di un importante brand come Ozone, che siamo di nuovo qui a deliziarvi con un altra importante società che ha deciso di sostenere il nostro progetto e la nostra Multigaming, "Burn Controller", famoso Brand internazionale di Pad/Controller è ufficialmente diventato nostro partner e ci aiuterà nella crescità della nostra realtà e della nostra comunity.

Da adesso anche i nostri player console, avranno la possibilità di competere al meglio in tutte le competizioni a cui parteciperemo e i nostri fans potranno acquistare con il 5% di sconto tutti i prodotti Burn Controller semplicemente usando come codice sconto "NEXTGAMING". Ma non è finita qui, nell'elenco dei prodotti che si potranno acquistare potrete trovare anche il Pad ufficiale NextGaming che sarà disponibile anche direttamente sul nostro shop e di cui potete ammirare le immagini in anteprima proprio qui sotto:

^E9D576EAA5A62DC2B83A0688D0A7975A9248FEB623C543AC89^pimgpsh_fullsize_distr

 

Per saperne di più su tutto il mondo Burn Controller vi invitiamo a visitare il loro sito http://www.burn-controllers.com/

Maurizio “Sebastian” Ragno, Presidente Nextgaming

L'esport è un mondo in totale espansione, NextGaming è sempre stata protagonista sul panorama italiano e sono molto fiero di rappresentare la passione che tutto il nostro Staff e i nostri Player mettono per far crescere la nostra realtà. Venire premiati da Brand come Burn Controller, ci da ancora maggiore fiducia nelle nostre possibilità e i traguardi raggiunti fino ad adesso saranno solo l'inizio di un lungo percorso in cui noi crediamo. Ringrazio di cuore Burn Controller per la fiducia e il supporto, due aspetti che ci permetteranno di crescere ancora di più e di conseguenza aumentare il nostro prestigio e i nostri successi.

 

Vi proponiamo anche un video di Pow3r dove vi mostra il prodotto Burn in tutto il suo splendore.

NxG-xpeppe86x

NxG-xpeppe86x

Giuseppe Morici

Your Comments

  • Mon 27th Nov 2017 - 4:55am

    This is exactly the type of watch that replica watches sale allows Rolex to both earn its merit among certain audiences and, at the same time, annoy fans of the brand mostly replica watches sale interested in their more classic sport watches. While the Rolex Pearlmaster is generally considered a lady's watch (often referred to as the "Lady-Datejust Pearlmaster" in smaller case sizes), this new 39mm-wide model does replica watches sale have a distinct feminine touch, but is also something that I know for a fact will appeal to male customers in replica watches sale various parts of the world. For that reason, I feel more than comfortable putting on what is essentially a woman's watch that is, for at least some clients, good enough swiss replica watches for a man. Of course, this is an interesting phenomenon, as most lady's watches are actually smaller versions of men's watches, and replica watches the reverse is quite uncommon.

     

Please register or login to post comments