News

NEXTGAMING A LUCCA CON KNAMI E FUKAERI

Wed 8th Oct 2014 - 8:33am Gaming

NextGaming sarà presente al Lucca Comics & Games, la famosa fiera internazionale dedicata al fumetto, al cinema d’animazione e al by SC" href="http://www.nextgaming.it/passate-nextgaming-abbiamo-cosplayer-ufficiali/#64972652">GIOCO, in compagnia del nostro sponsor principale Drako.it, il sito e-commerce italiano di componentistica PC di altissima qualità. Ci troverete facilmente nei pressi dello stand Riot Gaming, la grande attrazione dell’evento, ma le sorprese non sono ancora esaurite! Già, perchè NextGaming è orgogliosa di presentare a tutti voi due splendide Cosplayer, Ilaria “Fukaeri” e Camilla “KNami” e  che ci accompagneranno alla manifestazione per alzare il livello un pò troppo basso a causa delle brutte facce del nostro management.

Camilla

Camilla “KNami” in alcuni dei suoi incredibili lavori.

Camilla “KNami” è già una cosplayer piuttosto esperta, dedita alla sua passione da ben 6 anni, dal lontano 2008 quindi. “Quando ho scoperto dell’esistenza del cosplay ho potuto concretizzare due passioni che ho sempre avuto ovvero quella per i videogiochi e i fumetti e quella di creare e disegnare.” – cosi ci ha raccontato Camillla, che all’evento porterà due champion di League of Legends, Katarina (skin classica) e Arcade Sona.

Battle Bunny Riven interpretata da Fukaeri.

Battle Bunny Riven interpretata da Fukaeri. WOW

“E’ un lavoro che da soddisfazioni. Fa sempre piacere vedere che quello a cui hai lavorato piace alla gente.” – ci ha confidato Fukaeri, attiva come cosplayer solo da due anni ma con una passione che l’ha accompagnata per una vita fin qui all’appuntamento di Lucca, dove porterà FoxFire Ahri e Arcade Miss Fortune, due cosplay non proprio semplici a dirla tutta.

“Di League of Legends ho adorato tantissimo Riven, è stato molto divertente portarla. E penso sarà altrettanto con Ahri, un altro champ che amo moltissimo”. Come vedete NextGaming è già pronta all’evento con una botlane Arcade da urlo e due midlaner esplosivi che non potranno che attirare la vostra attenzione: le nostre cosplayer non scherzano!

Incalzate un pò sulla collaborazione, le nostre cosplayer ci hanno risposto come un vero team “mi ha fatto molto piacere sapere di dover “collaborare” con lei. La stimo, è molto brava e bella ma non sono preoccupata affatto perché già so già che saremo una coppia vincente di cosplayers” ci assicura Fukaeri, mentre KNami si lascia sfuggire “è sicuramente una sfida tosta, se questo dev’essere, ma sono sicura che ci apprezzeranno entrambe”.

Le meraviglie non finiscono qui, perchè grazie al nostro sponsor Drako.it potrete  vedere in azione il kit di realtà virtuale Oculus Rift DK2, insieme a mod spettacolari, integrazioni a liquido da nababbi ed hardware da sogno. Vi aspettiamo numerosi!

MAF3

MAF3

Manuel Ferrazzani

Your Comments

Please register or login to post comments