News

LoL: Shelby Nuovo Coach NextGaming

Sun 7th May 2017 - 2:05pm Gaming

Sono passate appena due settimane da quando il nostro team di LoL ha trionfato all'Italian Gaming League, ed ora torniamo di nuovo a questo settore che nell'ultimo anno è diventato il nostro gioco di punta grazie a fantastici risultati ottenuti meritatamente e con molto sforzo ed allenamento. Ora, come dicevamo, siamo qui a presentarvi una nuova figura dello staff di questo settore: un nuovo coach che andrà a supportare sia durante gli allenamenti che durante le LAN e i vari tornei a cui parteciperanno, il nostro main team. Andiamo perciò a presentarvi Marco 'Shelby' Longo, un ragazzo di 22 anni, che nonostante la sua giovane età ha già un curriculum molto ampio, ha infatti mlitato in vari team molto rilevanti sia italiani che europei come:

  • Enigma: durante le season 3/4 quando erano tra i 3 top team nella Ladder
  • iDomina eSports
  • Aequlibritas eSports, un team tedesco molto importante, che come ci ha raccontato gli ha regalato molte esperienze positive
  • Team Singularity, un team nordico anch'esso molto importante nella scena europea

Infine ha fatto da coach a moltissimi altri team molto importanti in ambito europeo. 

Durante una breve intervista che gli abbiamo fatto ha dichiarato:

"Ho voglia di vincere e di far vincere i ragazzi supportandoli al meglio delle mie possibilità e di farli arrivare alle Challenger Series entro sei mesi. Sono molto ambizioso in questo senso e nutro una forte speranza che ci riusciremo. Sono tornato nella scena italiana per questo, per vincere e per far tornare a vincere la mia patria anche negli eSports."

Siamo molto fieri di avere una figura del suo calibro nel nostro team e siamo sicuri che questo rapporto sarà proficuo e ovviamente duraturo per entrambi. 

MAF3

MAF3

Manuel Ferrazzani

Your Comments

Please register or login to post comments