News

Nextgaming annuncia un nuovo team di overwatch!

Sun 29th Jan 2017 - 9:40am Gaming

Nextgaming non è mai rimasta a guardare nella scena italiana di Overwatch , dopo aver avuto uno dei team più forti in Italia , ed avendo ancora in roaster il team formato dai ragazzi che tante soddisfazioni ci hanno dato in passato sulla saga Battlefield, non potevamo certo stare fermi davanti ai vari cambiamenti della scena italiana di Overwatch.

Ed è per questo che con immenso piacere , vi presentiamo uno dei team più longevi su questo titolo , hanno partecipato a svariate competizioni a livello nazionale con diversi piazzamenti importanti , fin ora si sono fatti conoscere giocando per i Liquid Gaming , ma da ora in avanti faranno di tutto per portare in alto i nostri colori.

Di seguito una presentazione di tutti i ragazzi del team , a cominciare dal loro Capitano Eros "Petwire" Mazzara,

Eros "Petwire" Mazzara,

Inizio la mia carriera con vari mmorpg. All'età di 13 anni ho provato il mio primo FPS di vecchia generazione, "War rock", dove imparai le basi del gioco di squadra tramite piccoli team a carattere nostrano. Nel corso sono diventato un player hardcore su tutti i giochi che intraprendevo, molti di essi a carattere FPS, dedicando ingenti quantità di tempo nel mondo videoludico sempre con il forte impulso di raggiungere il TOP. Anni dopo ho trovato casa nel ben noto "CS:GO" dove ho raggiunto due volte il rank "global elitè", con più di 3000 ore all'attivo di gioco, che mi hanno lasciato molta esperienza a livello comunicativo e competitivo. Affascinato dal titolo "Overwatch", a cui ho dato tutto me stesso dal primo giorno di open, decido di abbandonare il precedente FPS per cercare di iniziare una carriera "pro".

Main Picks : Tracer , Soldier

Dennis "ShRP-Sharp27" Fratantonio,

Ho iniziato a giocare online nel 2005 su Halo2 pc per poi spostarmi su console nel 2007 con Halo3.
Qualche anno più tardi un amico mi convinse a tornare al pcgaming, da li iniziai a giocare solamente giochi multiplayer su pc come: World of Warcraft, Ut3, Ut4, Hots mantenendo sempre un high tier level di gameplay.
Ora mi sono spostato su Overwatch, altro gioco di mamma Blizzard, dove ho intenzione di continuare il mio percorso migliorandomi ulteriormente.

Main Picks : Ana

Gianmarco "Zetton" Celestini,

Precedentemente ero conosciuto come ligHt o lait, ho iniziato la mia carriera partendo dai fondamentali fps come quake e unreal, passando successivamente a counter strike source dove sono riuscito a raggiungere una certa importanza sia in ambito italiano militando in team famosi (Inferno eSports, QuadCore, Dragonality, Insane) e vincendo un EPS, sia in ambito europeo riuscendo a qualificarmi all'Esl Major Series X. Dopo un lungo periodo di pausa inizio la mia breve carriera da pro su CSGO vincendo varie Lan in giro per l'Italia per poi passare subito ad Overwatch considerando cs non piu divertente e competitivo come una volta , qui nelle prime 2 competitive season ho sempre raggiunto la TOP 500 oltre ai risultati importanti con il mio Team.

Main Picks: Mccree, Widowmaker, Zarya

Pierangelo "pirez" Loi,

Conosciuto anche come "pierzzz-" o "p-rez", ho giocato in modo competitivo a Team Fortress 2 per 4 anni arrivando alla Premiership division e venendo considerando uno dei migliori scout d'europa. Mi sono spostato su overwatch con l'obbiettivo di diventare uno dei migliori DPS.

Main Picks: McCree, Widowmaker e Genji.

Giacomo "Tara" Tarabelli,

Ho iniziato a giocare a vari FPS come MW 1/2 per poi passare a moba come League of Legends e Heroes of the storm dove ho iniziato a conoscere la differenza tra forfun e team competitive.
La mia carriera su overwatch inizia nel ruolo di support con Lucio e Zenyatta fin da quando uscito, prima giocando solo con amici per poi passare alla ricerca di un team serio con voglia di giocare migliorare e arrivare insieme a risultati importanti.

Main Picks: Lucio e Zenyatta

Andrea " Mabbitt " Mabbitt,

Sono una persona semplice con un pc in mano dall'età di 7 anni. Inizialmente vedevo i videogiochi come mero intrattenimento, ma crescendo ho sviluppato sempre di più uno spirito competitivo che si è manifestato pienamente in titoli come WoW, LoL e Hearthstone. Mi era capitato di giocare a vari fps ( COD/ Halo/ TF2/ CS ) ma sempre in maniera blanda e principalmente per divertirmi con gli amici. Tuttavia, all'uscità di Overwatch, rimasi sorpreso di come un titolo che non fosse un MOBA o UN MMORPG mi stesse piacendo così tanto, e mi ritrovai svariate ore al giorno davanti allo schermo a smartellare gente. Sfortunatamente mi sono innamorato del ruolo Tank e penso continuerò su questa linea anche nelle prossime season. Mi ritengo abbastanza fortunato ad aver trovato un gruppo di persone che riescono a sfruttare a pieno il mio potenziale e il mio ruolo, spingendomi ogni giorno a fare sempre di più per l'intero team.

Main Picks : Reinhardt e Winston

 

A nome di tutta l'associazione diamo il benvenuto a questi ragazzi , con loro nei prossimi giorni programmeremo giornate di streaming per dare spettacolo a tutti coloro che da sempre ci hanno seguito e ci danno supporto durante gli eventi a cui abbiamo partecipato.

Sicuro del fatto che questi ragazzi ci daranno molte soddisfazioni in futuro portando in alto i nostri colori , colgo l'occasione in qualità di admin e Manager di sezioni FPS , di fargli il mio personale in bocca al lupo.

Giuseppe "xpeppe86x" Morici

NxG-xpeppe86x

NxG-xpeppe86x

Giuseppe Morici

Your Comments

Please register or login to post comments