News

Benq new Sponsor per Nextgaming

Wed 14th Oct 2015 - 6:34pm Gaming

Siamo appena entrati nell'ultimo trimestre del 2015, ma noi della grande famiglia Nextgaming abbiamo deciso di non aspettare la fine dell'anno per i consuetudini Botti di capodanno, abbiamo deciso di anticipare ed è per questo che siamo felici e onorati di poter annoverare fina da adesso e per tutto il 2016, Benq, tra i nostri sponsor. Un nuovo sponsor che ha deciso di credere nel nostro team e che ci supporterà con i migiliori prodotti gaming dedicati e pensati per tutti noi videogiocatori professionali.

BenQ, un’azienda innovatrice leader dei dispositivi digitali per la vostra vita di ogni giorno, dedicati a portare piacere e qualità alla vita.

BenQ è   riconosciuta in tutto il mondo nell’attuale era digitale per sua filosofia unica: “Enjoyement Matters”. Questo spirito pervade ogni settore della tecnologia e ogni prodotto che viene creato. E' alla base dello sviluppo dei prodotti BenQ, il modello di business, partnership e la cultura aziendale. Questo ispira i nostri dipendenti e ci orienta alla cittadinanza globale.

"Enjoyment Matters”, come la nostra stessa esistenza, è dedicato ad elevare la vita ad un livello superiore di libertà, produttività, semplicità e divertimento. Crediamo che con il nostro continuo sforzo per costruire un futuro migliore, le cose saranno sicuramente Lookin' Great!

Con risorse consistenti e comprovata esperienza nella progettazione del prodotto, visualizzazione, soluzioni mobili, e tecnologie di convergenza di rete, BenQ offre una vasta gamma di prodotti:

    • Monitor LCD
    • Videoproiettori
    • Display LCD Large Size
    • PC All-in-one
    • Notebooks e Netbooks 
    • Fotocamere Digitali
    • eBook Reader
    • Dispositivi Mobili

L'importanza della novità è paragonabile solo al prestigio dell'azienda, leader nel settore dei monitor Gaming, ed è per questo che siamoconsci che tutti voi abbiate appreziate questo importante annuncio.

Vi lasciamo con la dichiarazione del nostro Presidente Maurizio Ragno e come sempre vi ringraziamo per seguirci e supportarci tutti i giorni:

"La nostra realtà in questi anni è cresciuta continuamente, grazie a importanti collaborazione nel settore e allo sforzo di tutti i membri del nostro Staff e dei nostri player. Non abbiamo mai smesso di credere nell'E-sport Italiano e ci siamo impegnati sempre constantemente in una crescita professionale sia per noi stessi che per tutto il panorama videoludico italiano. Ringrazio personalmente Benq per questo importante riconoscimento perchè essere premiati da aziende di così grande prestigio rafforza solamente la nostra determinazione nel continuare a far sempre meglio. Siamo ormai da anni il punto di riferimento italiano a livello multigaming e la nostra passione è la linfa che ci permette di migliorare costantemente in questo nostro percorso. Con Benq a supportarci insieme agli altri nostri attuali sponsor siamo sicuri di poter fare ancora meglio."

MAF3

MAF3

Manuel Ferrazzani

Your Comments

  • Tue 11th Jul 2017 - 9:56am

     

    It was much more of an odd piece than a practically rolex replica sale useful one, and hence it had not received instant recognition or success. It has to be noted though that replica watches uk at the time of its creation in the middle of the 1950's intercontinental business trips were much less common than rolex replica sale they are today, which rendered this watch less desirable than its similarly expensive counterparts which were equipped with other useful complications as judged by contemporary standards. In any event the original Patek Philippe World Timer is a complicated piece unto itself. The ingenious world time disc-system was invented by Louis Cottier in 1931 was later replica watches implemented by Patek, Vacheron Constantin, Rolex, and others. As times have changed, not only did this complication rolex replica uk become one of the most popular useful functions, but the reference 2523 has also become much more appreciated among collectors, as seen by the seven figure prices these replica watches uk world timers consistently achieve at auctions.

Please register or login to post comments